Pubblicato il 01/02/2018, 17:03 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Luca Zingaretti: La fine di Montalbano? Non la so proprio immaginare

Video – Luca Zingaretti: La fine di Montalbano? Non la so proprio immaginare
Il Commissario, inventato da Andrea Camilleri, compie diciotto anni: per Zingaretti ha segnato un pezzo di vita professionale importante. Come finirà? Solo Camilleri ha la risposta.

Luca Zingaretti torna a indossare i panni del Commissario Montalbano in due nuove puntate, in onda lunedì 12 e 19 febbraio su Rai 1

Il Commissario Montalbano sta per tornare con due puntate nuove di zecca: La Giostra degli scambi, in onda su Raiuno lunedì 12 febbraio e Amore, il lunedì successivo. La regia è ancora di Alberto Sironi, il volto è sempre quello di Luca Zingaretti e nel cast tornano Cesare Bocci (Mimì Augello), Peppino Mazzotta (Fazio) , Angelo Russo (Catarella ) e Sonia Bergamasco (Livia). Firmate da Andrea Camilleri e prodotte dalla Palomar di Carlo Degli Esposti le due puntate vedono il Commissario sempre in cerca di una risoluzione dei suoi gialli e sempre alle prese con il suo controverso rapporto con l’amore. Al suo diciottesimo anno d’età, Montalbano non conosce stanchezza, il pubblico lo aspetta, impaziente, e Zingaretti non può più fare a meno di indossare quei panni che tanta popolarità gli hanno dato, come lui stesso racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Luca Zingaretti)