Pubblicato il 31/01/2018, 14:04 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Amazon lancia la serie Jack Ryan con uno spot al Super Bowl

Jack Ryan sarà disponibile su Amazon dal 31 agosto 2018

Amazon Prime Video porta per la prima volta in Tv Jack Ryan, il leggendario personaggio dell’autore best seller Tom Clancy. La serie Jack Ryan sarà disponibile a partire dal 31 Agosto e, in attesa del lancio, Prime Video trasmetterà il suo primo spot dedicato a una serie durante il Super Bowl, l’evento televisivo più visto negli Usa.

Con una trama originale, ma pur sempre mantenendo i personaggi preferiti dai fan, Jack Ryan è un thriller ricco di azione che gravita intorno al mondo della Cia e che terrà l’audience sul filo del rasoio grazie ai suoi colpi di scena. Jack Ryan è una rielaborazione in chiave moderna del famoso eroe creato da Tom Clancy, interpretato da  John Krasinski (13 Hours, The Office). La serie narra le avventure di Jack Ryan, un analista emergente della Cia, mentre si avventura per la prima volta in un pericoloso incarico sul campo.

La serie segue il protagonista alla scoperta di un nuovo modello di comunicazione tra terroristi, attività che lo mette al centro di un pericoloso piano escogitato da terroristi di nuova generazione che minacciano la distruzione globale. La serie in 8 episodi della durata di un’ora ciascuno, vede nel proprio cast anche Wendell Pierce (The Wire) nei panni di James Greer e Abbie Cornish (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) nel ruolo di Cathy Mueller.

Lo spot da 60 secondi verrà trasmesso durante il Super Bowl LII di domenica 4 febbraio (in Italia nella notte del 5) subito dopo la fine del celebre Halftime Show. La clip è dedicata al famoso eroe di Tom Clancy e riprende l’audio di voci appartenenti a personalità politiche storiche come John F. Kennedy, Bill Clinton, Donald J. Trump, George W. Bush, Barack Obama e Ronald Reagan, con la colonna sonora dell’iconica canzone di Bob Dylan All Along the Watchtower nella versione di Devlin con il featuring di Ed Sheeran.

 

(Nell’immagine la locandina di Jack Ryan)