Pubblicato il 31/01/2018, 13:00 | Scritto da La Redazione

Torna Suits, l’ultima di Meghan Markle prima di sposare il principe Henry

La settima stagione di Suits vede Harvey (Gabriel Macht) in qualità di socio dirigente della Pearson Specter Litt, in ansia nel timore di non essere all’altezza di Jessica (Gina Torres)

Infuria la Meghan-Mania. Il matrimonio della Markle con il Principe Henry of Wales è in calendario per il 19 maggio nella cappella di St. George, all’interno del Castello di Windsor. Intanto i fan di Suits possono vederla in versione common nella sua ultima stagione del legal drama in onda su Premium Stories dal 5 febbraio, ogni lunedì, per 16 appuntamenti, alle ore 21.15.

Dopo aver riscritto le regole del genere e conquistato pubblico e critica, Suits ha contribuito a trasformare Meghan Markle in una raffinata 35enne, perfetta in sneakers e in Louboutin. Inoltre, anche se divorziata, con mamma afro-americana e papà di discendenze olandesi-irlandesi, Meghan sembra più che adatta al ruolo di futura Principessa grazie al suo impegno nel no profit, mondo nel quale si è prodigata come ambasciatrice di World Vision Canada, recandosi in Rwanda per sostenere la Clean Water Campaign e collaborando con le Nazioni Unite (UN Women).

La settima stagione di Suits, tra i titoli di punta della cable USA Network, vede Harvey (Gabriel Macht) in qualità di socio dirigente della Pearson Specter Litt, in ansia nel timore di non essere all’altezza di Jessica (Gina Torres). Mike (Patrick J. Adams), invece, è finalmente tornato alla P.S.L. e Donna (Sarah Rafferty) chiede di diventare socia dello studio. Rachel (Markle) è ufficialmente un avvocato. Louis (Rick Hoffman) porta i propri problemi di cuore sul lavoro, mentre la new entry Alex Williams (Dulé Hill) è pronta a rompere i delicati equilibri della nuova P.S.L..

L’ottavo episodio della stagione è il 100º. Per celebrare l’evento, il cast principale e il creatore Aaron Korsh si sono riuniti per una lettura pubblica dal vivo dell’episodio pilota della prima serie. Dopo l’abbandono di Gina Torres è stato confermato uno spin-off di Suits ambientato a Chicago: previsto per la primavera 2018, vede la Torres sia interprete, sia produttrice. Tra le curiosità di Suits, infine, la produzione di un remake coreano in onda quest’anno.

 

(Nella foto Meghan Markle con il Principe Henry)