Pubblicato il 31/01/2018, 12:03 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Dance Dance Dance 2: nella terza puntata esibizioni singole

Dance Dance Dance 2 in onda alle 21.15 su FoxLife (canale 114 di Sky)

I concorrenti di Dance Dance Dance 2, il talent show sulla danza di FoxLife (canale 114 di Sky), si preparano per la terza puntata in onda questa sera alle 21.15, anche su Fox. Dopo mesi di prove estenuanti la stanchezza e la competizione si fanno sempre più alte. Dopo l’eliminazione nella scorsa puntata di Valentina Pegorer e Luca Marin, usciti dopo il Dance Off contro Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi, le sette coppie rimaste ancora in gara dovranno essere giudicate da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow, ma questa volta in prove singole: solo un ballerino per ciascuna coppia si esibirà sul palco avveniristico di Dance Dance Dance 2.

Scendereanno così in pista Roberta Ruiu con Can’t get you out of my head di Kylie Minogue, Carlotta Ferlito con Chandelier di SIA, Marco Delvecchio si esibirà sulle note di Beautiful Monster di Ne-Yo, a Silvia delle Donatella è stato assegnato Bang Bang di Jessie J, Dino Abbrescia ci porterà nel mondo di Mary Poppins con il brano Tutti insieme, Giulio Berruti si scatenerà con Talk Dirty di Jason Derulo, e infine Michelangelo Tommaso interpreterà Justin Timberlake in Suit and tie.

Il programma, condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis, sarà visibile in chiaro venerdì alle 21.15 su Tv8, mentre tutto il backstage è raccontato tutti i giorni da Nicolò De Devitiis nel Daily di Dance Dance Dance 2, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.40 su FoxLife e alle 18 su Tv8. Oppure sul sito ufficiale www.foxlife.it/dance-dance-dance

GUARDA IL TEASER DELLA TERZA PUNTATA

 

 

(Nella foto Marco Delvecchio)