Pubblicato il 21/01/2018, 13:03 | Scritto da La Redazione

Fear Factor su Mtv: caccia alle proprie personali paure con Corti e Onnis

Fear Factor su Mtv: caccia alle proprie personali paure con Corti e Onnis
Creata su misura per una generazione sempre più emancipata, ma anche molto ansiosa, Fear Factor si presenta piena di novità ispirate alle leggende metropolitane, ai popolari film di animazione e ai video virali del web, con uno scopo: affrontare le paure generazionali, spingersi oltre le proprie sicurezze e combattere alcuni dei più grandi fattori di stress.

Fear Factor andrà in onda dal 22 gennaio, ogni lunedì alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133)

Come affrontare le proprie paure a testa alta? MTV suggerisce una soluzione. Il canale ha annunciato la nuova versione della serie Fear Factor, con la superstar mondiale Ludacris nel ruolo di conduttore e produttore esecutivo dello show, come parte di un accordo globale con la rete.

In Italia il programma sarà arricchito dal commento di Stefano Corti e Alessandro Onnis e andrà in onda a partire dal 22 gennaio, ogni lunedì alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), eccezionalmente con un doppio episodio per il primo appuntamento.

Creata su misura per una generazione sempre più emancipata, ma anche molto ansiosa, la serie si presenta piena di novità ispirate alle leggende metropolitane, ai popolari film di animazione e ai video virali del web. I protagonisti di questa nuova edizione di Fear Factor affronteranno le loro paure, saranno spinti oltre le loro sicurezze e combatteranno contro alcuni dei più grandi fattori di stress.

Fear Factor lo garantisce, non ci saranno limiti. MTV mira a colpire i punti deboli dei giovani con prove come Roach-elle, Trap Queen o il salvataggio di cellulari personali fatti cadere da altezze di oltre 30 metri, solo per citarne alcune. In ogni episodio, i concorrenti si uniranno in quattro squadre: fratelli, rivali di college, compagni di stanza, migliori amici, colleghi, ex e altro ancora e combatteranno per il premio di cinquantamila dollari e il diritto di vantarsi della vittoria.

Anthony Carbone, Charles Wachter, Kevin Wehrenberg, Rob Smith e Robin Feinberg sono i Produttori Esecutivi per Endemol Shine North America. Anche Christopher “Ludacris” Bridges figura come Produttore Esecutivo. Nina L. Diaz, Pamela Post e Tim Palazzola sono i Produttori Esecutivi per MTV.

News, curiosità sullo show e estratti video delle puntate al sito www.mtv.it/fearfactor <http://www.mtv.it/fearfactor>.

(nella foto, Stefano Corti e Alessandro Onnis)