Pubblicato il 17/01/2018, 12:02 | Scritto da La Redazione

The Tick: il bizzarro supereroe su Amazon Prime Video

The Tick: il bizzarro supereroe su Amazon Prime Video
Gli archetipi del fumetto sui supereroi scimmiottati in maniera comica, la netta divisione tra buoni e cattivi, i dettagli imprevedibili e folli. The Tick è una strana storia: la seconda parte della prima stagione torna su Amazon Prime Video con sei episodi.

La seconda parte della prima stagione di The Tick sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video da venerdì 23 febbraio 2018

In un mondo in cui i supereroi sono realtà ormai da decadi, un contabile con alcuni problemi di salute mentale e senza poteri si rende conto che la sua città è in possesso di un super cattivo, da tempo ritenuto morto. Nel tentativo di smascherare la cospirazione si imbatte in un particolare supereroe dalla corazza blu. Il suo nome è The Tick. Assieme a lui si lancia in un’avventura piena di cattivi, vigilanti sanguinari, scienza pazza, stramberie superomistiche e tanta comicità.

Nella seconda parte della prima stagione, Evil è in marcia e The City è proprio sul suo cammino. Qualcosa di terribile sta per accadere e Destiny ha bisogno dei suoi campioni più che mai. The Tick e Arthur riuniscono la squadra per una resa dei conti che vede la giustizia combattere contro il male.

The Tick è creato da Ben Edlund. Nel cast: Peter Serafinowicz (The Tick), Griffin Newman (Arthur Everest), Valorie Curry (Dot Everest), Brendan Hines (Superian), Yara Martinez (Ms. Lint), Scott Speiser (Overkill), Jackie Earle Haley (The Terror), Midnight (con la voce di Townsend Coleman), Dr. Karamazov (John Pirkis), VLM (Ryan Woodie), Tinfoil Kevin (Devin Ratray) e Dangerboat (con la voce di Alan Tudyk).

The Tick – la seconda parte della prima stagione – è composta da 6 nuovi episodi. Sarà disponibile a partire da venerdì 23 Febbraio 2018 in esclusiva su Amazon Prime Video.

GUARDA IL TRAILER

 

 

 

(Nella foto una scena di The Tick)