Pubblicato il 13/01/2018, 13:00 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Il debutto di C’è posta per te con la Hunziker insieme al marito e Gonzalo Higuain.

Il debutto di C’è posta per te con la Hunziker insieme al marito e Gonzalo Higuain.
Ad aprire questa nuova edizione la coppia Hunziker-Trussardi, alla loro prima "ospitata" televisiva insieme. Atteso anche lo juventino Higuain.

Stasera su Canale 5 la ventunesima edizione di C’è Posta per Te, programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Sentimenti, emozioni, incertezze, incontri, gioie e ilarità caratterizzano le storie della gente comune, che si rivolge incessantemente alla redazione di C’è posta per te e a Maria De Filippi per risolvere una situazione familiare difficile, per ricucire i rapporti con una persona cara o per rincontrare un primo amore mai dimenticato.

Tre i personaggi noti coinvolti in due sorprese: Michelle Hunziker, per la prima volta in tv con il marito Tomaso Trussardi e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain, disposti a mettere in gioco i propri sentimenti dismettendo i panni da “famosi”, pronti a emozionarsi e a ricambiare il proprio affetto alle persone che hanno scritto per loro. Il format, nato nel 2000 da un’idea di Maria De Filippi, è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed è distribuito in oltre 30 paesi nel mondo, tra cui U.S.A., Spagna, Francia, Grecia e Germania.

 

Carlo G. Lanzi

(nella foto la Hunziker e Tomaso Trussardi)