Pubblicato il 12/01/2018, 18:03 | Scritto da Tiziana Leone
Argomenti: ,

Ecco il trailer del nuovo episodio di The Grand Tour su Amazon Prime Video

Intitolato Jaaaaaaaags il nuovo episodio di The Grand Tour, che vede Jeremy, Richard e James intraprendere un viaggio attraverso il Colorado

Arriva il trailer della sesta puntata di The Grand Tour, intitolato Jaaaaaaaags: Jeremy, Richard e James partiti con l’intenzione di dimostrare che le Jaguar non sono solo eleganti, ma anche forti e affidabili, intraprendono un viaggio attraverso il Colorado. Dopo una serie di prove lungo il percorso, il trio tenta una delle sfide più pericolose mai provate finora: evita di pagare skipass e attrezzatura da sci andando a sciare direttamente nelle loro auto.

Altri due ospiti partecipano al Celebrity Face Off di Amazon Prime Video, Luke Evans e Kiefer Sutherland, che si sfidano per il titolo di “Attore più veloce del mondo. «E ‘stato fantastico, davvero divertente ed è stata una bellissima giornata! Non so se ho sconfitto Kiefer – ha dichiarato Evans – È molto difficile da sapere. Stranamente, il mio miglior giro è stato quello in cui credevo di non aver nemmeno pensato al giro stesso. Sono anche abbastanza competitivo, non lo ero mai stato bambino, ma lo sono molto più ora, da adulto». «Questa mattina è stato fantastico –ha aggiunto Sutherland – Non ho idea se ho vinto. Penso che la cosa bella della mia età sia che con il tempo riduci le tue stesse aspettative. Sono così felice di non aver fatto del male a me stesso o a qualcun altro».

GUARDA IL TRAILER

Tiziana Leone

 

(Nella foto la locandina di The Grand Tour)