Pubblicato il 10/01/2018, 17:34 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Su Amazon arriva The Marvelous Mrs. Maisel, vincitore di due Golden Globes

The Marvelous Mrs. Maisel su Amazon PrimeVideo dal 26 gennaio

Amazon Prime Video ha annunciato che la serie The Marvelous Mrs. Maisel, vincitrice di due Golden Globe, sarà disponibile in Italia dal 26 gennaio 2018. La serie, scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls) e con produttore esecutivo Daniel Palladino (Family Guy), ha come protagonista Rachel Brosnahan (House of Cards) nel ruolo di Miriam “Midge” Maisel, una casalinga newyorkese del 1958 che dalla vita ha avuto tutto ciò che ha sempre desiderato: il marito ideale, due bambini e un elegante appartamento nell’Upper West Side, perfetto per organizzare le cene per lo Yom Kippur.

Ma la sua vita perfetta prende una direzione inaspettata e Midge scopre di avere un talento nascosto, che cambierà la sua vita per sempre. Traccerà una rotta che la porterà dalla sua comoda vita in Riverside Drive ai nightclub del Village travolgendo il mondo del cabaret… un percorso che la porterà fino a ottenere uno spazio sul divano di Johnny Carson.

The Marvelous Mrs. Maisel vede nel proprio cast anche il vincitore di un Golden Globe e di tre Emmy Tony Shalhoub (Monk) nei panni del padre di Midge, Abe Weissman, Alex Borstein (Family Guy) nei panni di Susie Myerson, Michael Zegen (Boardwalk Empire) nei panni del marito di Midge, Joel Maisel e Marin Hinkle (Two and a Half Men) nei panni della mamma di Midge, Rose Weissman. The Marvelous Mrs. Maisel è disponibile in esclusiva su Primevideo.com.

 

(Nella foto una scena della serie)