Pubblicato il 10/01/2018, 17:04 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Su La5 il programma 1, 2, 3… Stile! rimette a nuovo i negozi

1, 2, 3… Stile! su La5 è condotto da Ombretta Zilocchi, Marisa Tadiotto e Sabrina Tempesta.

Su La5 parte questa sera, con quattro appuntamenti in seconda serata, 1, 2, 3… Stile!, prodotto da Quadrio e dedicata al restyling di negozi, uffici, attività commerciali. A condurre il programma un trio composto dall’esperta di stile Ombretta Zilocchi, dalla costumista e stilista Marisa Tadiotto e dalla scenografa Sabrina Tempesta. La missione è dare un tocco speciale, con idee originali, preziosi suggerimenti e interventi concreti, a spazi privi di fantasia e classe.

All’insegna del low cost il restyling della location prescelta, frutto di indicazioni pratiche e soluzioni rapide suggerite dalle tre Charlie’s Angels del buongusto e utilissime anche per il pubblico a casa. Protagonista del primo appuntamento, un negozio di abbigliamento di Milano, seguito prima, durante e dopo la trasformazione ad opera di Zilocchi, Tadiotto e Tempesta. Nelle puntate successive, 1, 2, 3… Stile! si occuperà di uno showrooom, di una terrazza e di una Spa.

Per partecipare alla seconda edizione del programma ci si può candidare scrivendo una mail a 123stile@quadrio.tv. 1, 2, 3… Stile! è un programma scritto da Aldo Dalla Vecchia, con la regia di Max Pastore.

 

(Nella foto le conduttrici di 1, 2, 3… Stile!)