Pubblicato il 10/01/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

Sanremo: Ermal Meta e Fabrizio Moro favoriti

Sanremo: Ermal Meta e Fabrizio Moro favoriti
Le quote di Sisal Matchpoint danno il duo a 3.50. Anche gli scommettitori sono dello stesso parere. Altri nomi caldi: Mario Biondi, il duo Facchinetti-Fogli, Noemi, Max Gazzè, Elio e Le Storie Tese.

Sanremo: Sisal Matchpoint quota il duo Meta-Moro a 3,50, attenzione a Mario Biondi e al duo Facchinetti-Fogli

Sta per alzarsi il sipario sulla Sessantottesima edizione del Festival di Sanremo e gli esperti di Sisal Matchpoint hanno scaldato i motori. Ecco qualche spunto. L’inedito duo composto da Ermal Meta e Fabrizio Moro con Non mi avete fatto niente desta interesse. La loro affermazione nella finale è proposta a 3.50. Sul secondo gradino del podio dei bookie si piazza Mario Biondi, alla sua prima partecipazione a Sanremo con la canzone Rivederti, quotata a 5.50.

Subito dopo si piazza Noemi a 7.50. Elio e Le Storie Tese, alla loro ultima partecipazione, e il grande ritorno di Max Gazzè, sono proposti a 9,00. Fanalini di coda a Sanremo i Decibel, capitanati da Enrico Ruggeri, e Red Canzian, proposti a 25.00.

A pochi giorni dall’inizio della kermesse, il palinsesto di Sisal Matchpoint si arricchirà. Sarà possibile scommettere Live, scegliendo il proprio favorito, sia per la categoria Big, sia per le Nuove proposte.

Anche gli scommettitori iniziano a dire la loro: il 75% ha scommesso sulla vittoria della coppia Ermal Meta e Fabrizio Moro. Al secondo posto nelle preferenze degli utenti, a sorpresa, c’è un’altra coppia: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, con il 7% delle giocate. Terzo Mario Biondi, su cui ha puntato il 4%.

 

(Nella foto, Fabrizio Moro ed Ermal Meta)