Pubblicato il 09/01/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

Rai 2: Il ritorno di Stasera tutto è possibile e Sbandati

Gli ospiti di Stasera tutto è possibile saranno:  Arturo Brachetti, Elio, Lillo, Gigi Marzullo, Filippo Magnini, Sergio Friscia, Antonella Elia, Debora Villa, Paola Caruso, Marco Marzocca

Il primo è il principale feel good show del panorama nazionale. Con la sua formula, diverte gli ospiti in studio e il pubblico a casa. Ora è pronto a tornare, con Amadeus e con un nuovo parterre di ospiti e giochi. Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, giunto alla terza edizione, andrà in onda dal 9 gennaio in prima serata.

Lo spirito del format – Anything Goes, andato in onda in tutto il mondo, creato da Satisfaction The Television Agency e licenziato da Endemol Shine IP B.V. con musiche originali di David Dahan © AW – torna a contagiare l’Auditorium Rai di Napoli. Amadeus, nel ruolo di capocomico, guiderà ogni settimana una compagnia diversa formata da attori, comici, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Si cimenteranno in prove in cui l’improvvisazione sarà fondamentale.

In quest’edizione, oltre ai giochi classici come La stanza inclinata (gli ospiti del programma devono sfidare la forza di gravità e cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi, improvvisando contemporaneamente uno sketch seguendo le istruzioni del conduttore), ci saranno sfide nuove. Step market, una vera e propria televendita al buio, Trailer veloce, Zap zapping, Mettici la faccia, una prova per veri attori. E poi Step Burger, in cui gli ospiti del programma si trasformeranno in “ingredienti”.

Nella prima puntata sono attesi Arturo Brachetti, Elio, Lillo, Gigi Marzullo, Filippo Magnini, Sergio Friscia, Antonella Elia, Debora Villa, Paola Caruso, Marco Marzocca.

Gli autori sono Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Stefano Sarcinelli, Francesco Ricchi. La regia di Cristiano D’Alisera.

Subito dopo, tocca a Sbandati (prodotto in collaborazione con NonPanic). Lo show, condotto da Gigi e Ross, giunto alla dodicesima puntata, andrà in onda in diretta alle 23.40. Ospite della serata sarà il re delle televendite Giorgio Mastrota. Sarà chiamato a mostrare le sue doti di imbonitore vendendo oggetti molto particolari. A commentare le recenti messe in onda che hanno chiuso il 2017, e le primizie del 2018, Velia Lalli, Saverio Raimondo, Daniela Collu, Matteo Bordone, la modella greca Ria Antoniou e, per la prima volta, il giornalista Nicolas BallarioAlessandro Di Sarno sarà alle prese con i suoi bizzarri collegamenti.

 

(Nella foto Amadeus)