Pubblicato il 06/01/2018, 17:01 | Scritto da Carlo G. Lanzi

C’è posta per te: i primi ospiti sono Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e Higuain

C’è posta per te in onda da sabato 13 gennaio su Canale 5

Il 13 gennaio, dopo venti stagioni all’attivo, Maria De Filippi torna con l’appuntamento del sabato sera C’è Posta per Te su Canale 5, un programma dove padri, madri, fratelli, sorelle, fidanzati e amici si presentano per rimettere a posto una situazione che sembra non avere soluzione, per riallacciare relazioni perse da anni, per ritrovare una persona cara, per dire semplicemente “grazie”, “ti amo” o “ti voglio bene” parole che troppo spesso nella vita di tutti giorni non si ha il tempo o il coraggio di dire.

Tra gli ospiti di questa edizione anche Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain, i primi quest’anno pronti a dismettere i panni da “vip” per emozionarsi e ricambiare il proprio affetto verso le persone che hanno scritto per loro.

Il format, ideato da Maria De Filippi con Alberto Silvestri e prodotto dalla casa di produzione Fascino P.g.t. per Mediaset, è stato esportato anche in Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA.

 

(Nella foto Gonzalo Higuain e Maria De Filippi)