Pubblicato il 05/01/2018, 19:00 | Scritto da La Redazione

The Grand Tour su Amazon Prime: Jeremy Clarkson contro un gregge di pecore

Il quinto episodio della seconda stagione di The Grand Tour sarà disponibile su Amazon Prime Video da venerdì 5 gennaio

Il quinto episodio della seconda stagione di The Grand Tour si intitola Up, down and round the farm. Vedrà Jeremy Clarkson alle prese con la sua sessione privata di Farmkana con una vecchia Subaru nella campagna inglese. Nel frattempo, James May è impegnato all’Eboladrome per testare la minuscola Volkswagen GTi. Richard Hammond invece creerà scompiglio in un centro commerciale a Dubai e lo si vedrà sfrecciare anche tra le dune con un particolarissimo mezzo chiamato Ripsaw.

Intanto, Celebrity Face Off continua. Questa volta si sfideranno il famoso predicatore Dominic Cooper – in seguito alla sua mancata carriera nella musica – e il comico Bill Bailey, per contendersi il premio di Persona più veloce del mondo. Commentando il giro, Dominic dice: «Non so se ho vinto, non ho visto il giro di Dominic, l’ho solo visto uscire di strada. Poi ha iniziato a piovigginare, quindi è stato messo fuori gioco dalla pioggia. Quest’esperienza è stata davvero eccitante, però devo confessare che ho pensato ai molti amici venuti qui e al tempo che hanno fatto in pista…spero proprio di aver battuto Bill».

Dal canto suo, Bill replica: «Sono molto competitivo e quando sono in giro per un tour spesso mi prendo alcune ore per andare a correre in un circuito. Quindi, ovunque io sia, salgo su una grossa macchina e la spremo. È davvero una cosa che mi piace fare e ovviamente voglio vincere. Credo di aver fatto un buon tempo, vedremo».

L’episodio sarà disponibile su Amazon Prime Video da venerdì 5 gennaio. I clienti Prime potranno vedere The Grand Tour tramite app su smart tv, in streaming con media player come: Fire Tv Stick, Xbox, PlayStation, Apple TV, su smartphone e tablet iOS e Android, e online.