Pubblicato il 05/01/2018, 13:03 | Scritto da La Redazione

Isola dei Famosi tra Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei

L’Isola dei Famosi scalda i motori annunciando le prime concorrenti, in attesa della partenza, il 22 gennaio su Canale 5

Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini. Sono i primi tre nomi ufficiali dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, in partenza dal 22 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Nadia Rinaldi è un’attrice romana con numerose fiction e film alle spalle, ma anche con qualche reality show nel suo carniere: La Talpa su Rai2, nel 2004, e il game show Jump-Stasera mi tuffo, condotto da Teo Mammucari nel 2013 su Canale 5. Sul suo profilo Instagram ha scritto: «Sono ufficialmente una concorrente dell’isola dei famosi 2018…Mi sto esercitando al digiuno!!!!! Già c’ho fameeeeee!!!!!!».

La popstar Bianca Atzei, dopo le incursioni sanremesi e la recente conclusione della sua storia sentimentale con Max Biaggi, annuncia la sua partecipazione così: «È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo […] Parteciperò all’Isola dei famosi con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. […] In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore […]».

L’ex letterina Alessia Mancini ha usato toni immaginifici per svelare la sua presenza nel cast. Ha postato una foto in cui indica una montagna a suo figlio, scrivendo: «Guarda tesoro… oltre quella montagna c’è un’isola bellissima, che la mamma raggiungerà tra pochi giorni».

(nella foto, Bianca Atzei)