Pubblicato il 04/01/2018, 13:00 | Scritto da La Redazione

Timeless su Paramount Channel: salvare il mondo con la macchina del tempo

Timeless su Paramount Channel: salvare il mondo con la macchina del tempo
A partire da giovedì 4 gennaio, andranno in onda in prima serata, dalle ore 21.10, gli episodi della serie Timeless. A trasmetterli è Paramount Channel, (27 DTT e 27 Tivusat). Il canale di Viacom International Media Networks Italia continua con la sensata alternanza di prodotti vintage e nuovi, allargando la fetta di pubblico interessato al suo palinsesto.

Timeless, su Paramount Channel da giovedì 4 gennaio in prima serata, vede tre protagonisti all’inseguimento di un criminale entrato in possesso della macchina del tempo

Buone notizie per gli amanti delle serie tv. A partire da giovedì 4 gennaio, andranno in onda in prima serata, dalle ore 21.10, gli episodi della serie Timeless. A trasmetterli è Paramount Channel, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul 27 di Tivusat. Il canale di Viacom International Media Networks Italia continua con la sensata alternanza di prodotti vintage e nuovi, allargando la fetta di pubblico interessato al suo palinsesto.

Timeless, ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan, è avventura pura condita da un pizzico di fantascienza. Vede come protagonisti la professoressa di storia Lucy Preston (interpretata da Abigail Spencer), il militare Wyatt Logan (Matt Lanter) e lo scienziato Rufus Carlin (Malcolm Barrett), alla ricerca di un criminale latitante.

Dopo essere entrato in possesso di una macchina del tempo, Garcia Flynn (Goran Višnjić), brillante e misterioso maestro del crimine, ha un obiettivo: modificare gli eventi del passato e distruggere gli Stati Uniti d’America, per vendicarsi di un’organizzazione segreta responsabile della morte di sua moglie e di sua figlia.

L’unica speranza dell’umanità è rappresentata proprio dall’improbabile trio di protagonisti. Intraprenderanno un viaggio nel tempo per catturare e fermare Flynn. Durante le loro missioni, incontreranno numerosi personaggi della Storia, tra cui Abraham Lincoln, Wernher Von Braun, Bonnie e Clyde, Jesse James. Per non perdere nessun dettaglio, sarà possibile rivedere le puntate sul sito di Paramount Channel.

(nella foto, i protagonisti di Timeless)