Pubblicato il 31/12/2017, 13:31 | Scritto da La Redazione

Domenica In: e se arrivasse Raffaella Carrà al posto delle Parodi?

Domenica In: e se arrivasse Raffaella Carrà al posto delle Parodi?
La mitica showgirl, secondo Dagospia, è stata vista nei corridoi della Rai a Roma. E qualcuno pensa che possa sostituire le Parodi a “Domenica In”. Così Franco Grilli su “Il Giornale”.

La voce sulla Rai: “Raffaella Carrà è il piano B di viale Mazzini”

Rassegna stampa: Il Giornale, di Franco Grilli.

La Carrà, secondo Dagospia, è stata vista nei corridoi della Rai a Roma. E qualcuno pensa che possa sostituire le Parodi a Domenica In…

Il flop di Domenica In è ormai sotto gli occhi di tutti. Lo share non è mai decollato sin da quando è partito il programma e così adesso in viale Mazzini si cerca un piano “B” per sistemare un programma che è ormai naufragato. La prima mossa è stata quella di “depotenziare” la presenza di Benedetta Parodi nella conduzione del programma. La sorella di Cristina infatti è diventata una presenza marginale con alcuni collegamenti in esterna e qualche ricetta da consigliare. Il timone per le interviste del contenitore della Domenica è stato affidato proprio a Cristina Parodi con qualche malumore, secondo alcune indiscrezioni, da parte di Benedetta.

Ma attenzione, Dagospia getta benzina sul fuoco con un’altra voce che arriva proprio dai corridoi della Rai. Il sito di Roberto D’Agostino riporta: «Che cosa ci faceva la mitica Raffaella Carrà nella sede Rai di Roma? In molti raccontano che l’icona assoluta della nostra televisione abbia in serbo una grande sorpresa per tutti i suoi fan…». Il sospetto è che proprio la Carrà possa prendere in mano la barca della domenica pomeriggio di Rai 1 per portarla in un porto più sicuro.

 

(Nella foto Raffaella Carrà)