Pubblicato il 29/12/2017, 19:30 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Paola Ferrari: Costantino? Quando deve fare le faccende domestiche, scappa

Paola Ferrari: “L’esperienza in Ghana durante Le spose di Costantino è stata intensa, abbiamo scelto un racconto ironico e evitato il buonismo”

Disse Costantino Della Gherardesca di Paola Ferrari: «Di lei mi ha colpito lo spirito d’adattamento, la solerzia con cui ha preso confidenza con lo scenario difficile del Ghana». Risponde la giornalista e conduttrice: «Costantino è stato un ottimo marito, protettivo e affettuoso. Ma quando bisognava occuparsi delle faccende domestiche, si dileguava».

Paola, come si è già capito, sarà una delle compagne del protagonista di Le spose di Costantino (prodotto da Magnolia, dall’11 gennaio in prima serata su Rai2). Docu-reality ad alto tasso di entertainment giocoso e documentaristico, vede Della Gherardesca girare per il mondo simulando la vita matrimoniale con una donna diversa in ogni puntata.

«Sono una donna gelosa, e lo sono stata anche delle mie bellissime colleghe, Elisabetta Canalis, Valeria Marini, Eleonora Giorgi», precisa la Ferrari. Che ai nostri microfoni, racconta i dettagli dell’esperienza, cita il viaggio che ancora le manca («Vorrei tanto visitare l’Australia») e specifica che cosa non deve mai mancare nella sua valigia: «Un tacco 12, a prescindere dal contesto. Perché non si sa mai».
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Paola Ferrari)