Pubblicato il 26/12/2017, 17:30 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Coppa Italia: Milan-Inter su Mediaset per gli italiani all’estero

Coppa Italia: Milan-Inter su Mediaset per gli italiani all’estero
Continua l’impegno di Cologno Monzese per il calcio, aggiudicandosi i big match della coppa nazionale per i mercati Usa, Canada e Australia.

I derby di Milano e Torino di Coppa Italia dei prossimi giorni sarà in chiaro su Mediaset Italia

Continua l’impegno di Mediaset nel calcio e così dopo essersi aggiudicata i Mondiali di calcio Russia 2018, Cologno Monzese ha chiuso un accordo per la Coppa Italia Tim 2017-2018, che si avvia ai quarti di finale. Mediaset Italia trasmetterà in diretta negli Stati Uniti, Canada e Australia i due match più attesi della competizione: domani mercoledì 27 dicembre 2017 il derby Milan-Inter (telecronaca Ricky Buscaglia) e mercoledì 3 gennaio 2018 il derby Juventus-Torino (telecronaca Alessandro Iori).

In onda sul canale degli italiani all’estero anche le semifinali (andata 31 gennaio e ritorno 28 febbraio 2018) e la finale (9 maggio 2018). Le partire saranno visibili nei bouquet delle emittenti che offrono il servizio, oppure su tablet e smartphone grazie all’app dedicata (gratuita su tutti i sistemi operativi) e in streaming all’indirizzo http://online.mediasetitalia.com.

 

(Nella foto il Milan)