Pubblicato il 24/12/2017, 13:04 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Fox: da oggi un canale dedicato a Grey’s Anatomy

Fox: da oggi un canale dedicato a Grey’s Anatomy
Dal 24 dicembre 2017 al 16 gennaio 2018, al canale 115 di Sky, un temporary channel dedicato alla serie tv cult ideata da Shonda Rhimes.

Il temporary channel di Grey’s Anatomy è al canale 115 di Sky fino al 16 gennaio 2018

Dopo il successo del temporary channel dedicato ad Agatha Christie, N.C.I.S., Law&Order e Bones, Fox Italia lancia oggi un canale interamente dedicato a Grey’s Anatomy, in onda fino al 16 gennaio 2018. La serie tv cult, arrivata alla quattordicesima edizione, con oltre 300 episodi, in onda in Italia su Fox Life (canale 114 di Sky), è stata ideata da Shonda Rhimes, showrunner più famosa e potente di Hollywood.

La Rhimes, come riporta il quotidiano La Repubblica, appena saputo del temporary channel di Fox dedicato alla sua prima serie tv, ha dichiarato: «Cosa? Mi prendete in giro? La più bella notizia della mia carriera arriva direttamente dall’Italia. Sono commossa. Gli spettatori italiani sono incredibili e gli attori ancora di più: nello show abbiamo Giacomo Gianniotti, la catanese Stefania Spampinato, per non parlare della protagonista, il cui cognome per l’appunto è Pompeo».

Per gli appassionati di Grey’Anatomy, quindi, non resta che andare al canale 115 di Sky e godersi lunghe maratone di binge watching con le prime undici stagioni fino alla metà di gennaio.

 

(Nella foto il cast di Grey’s Anatomy)