Pubblicato il 22/12/2017, 19:35 | Scritto da La Redazione

La5: questa sera il debutto di Ti regalo una storia

La5: questa sera il debutto di Ti regalo una storia
Debutta questa sera il nuovo factual di La5 in onda ogni venerdì sera in seconda serata in sei appuntamenti con Cristina Chiabotto, Francesco Pannofino, Simone Rugiati e Francesco Facchinetti.

Ti regalo una storia è l’adattamento dell’israeliano The Package

Questa sera, venerdì 22 dicembre, su La5, debutta il nuovo factual Ti regalo una storia. Sei appuntamenti in seconda serata, con i volti di Cristina Chiabotto, Francesco Pannofino, Simone Rugiati e Francesco Facchinetti.

Il programma, che apre con Pannofino, è l’adattamento italiano del format israeliano The Package, incentrato su una serie di pacchi-regalo che vengono spediti da una persona all’altra, creando così una catena di donatori e destinatari per ogni puntata.

Un regalo a sorpresa scatena sempre interesse, eccitazione e suspense. Questo accade anche al pacco protagonista di Ti regalo una storia, che – mentre è in viaggio attraverso l’Italia – svela cosa lega mittente e destinatario.

Il contenuto del regalo varia da persona a persona, da storia a storia e ogni mittente sceglie di inviare il proprio dono a qualcuno che ha caratterizzato un momento importante della sua vita.

Ti regalo una storia è quindi un mix di tante vicende, alcune divertenti, altre romantiche, ma tutte emozionanti. Certo tutte storie fondate sul grande valore delle relazioni nella vite di ognuno e che ogni testimonial di Ti regalo una storia farà sue dando il via alle catene di regali.

 

 

(Nell’immagine il logo del programma)