Pubblicato il 22/12/2017, 16:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Real Time: tutti insieme per il Christmas Party

Real Time: tutti insieme per il Christmas Party
Tutti i volti del canale Discovery saranno insieme questa sera alle 22:10 per scambiarsi e fare al pubblico a casa gli auguri di un Buon Natale e Felice 2018.

Real Time Christmas Party sarà disponibile anche su DPlay

È tempo di Natale e, se il paese brulica di cene di Natale fra colleghi, Real Time non fa differenza, invitando tutti i volti noti del canale ed il pubblico da casa nel loft di Katia Follesa, neo conduttrice di Junior Bake Off Italia, proprio sul canale Discovery.

Questa sera, a partire dalle 22:10, infatti, si accendo le luci su Real Time Christmas Party, la festa pre Natalizia che si aprirà con la calda voce di Sergio Sylvestre, il vincitore di Amici che scalderà l’ambiente con la sua interpretazione di Jingle Bell Rock.

Insieme a lui e a Katia saranno presenti anche Damiano, Clelia, Enzo e Carla, Gabriele e Serena, per una vera e propria festa in famiglia ricca di musica, addobbi, luci e, immancabili, dolci e prelibatezze gastronomiche.

Imperdibili anche i giochi organizzati di Katia per conoscere meglio la famiglia di Real Time, dividendo i partecipanti alla festa in due squadre che dovranno disegnare, mimare, cantare e indovinare titoli dei programmi del canale. Un’ora da passare insieme fra risate, divertimento e l’immancabile scambio dei doni.

Gli invitati ancora non lo sanno, ma a fine serata è previsto l’arrivo di Knam con una torta delle sue per brindare nel migliore dei modi ad un Buon Natale e Felice 2018 insieme a tutto il pubblico a casa!

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto i protagonisti di Real Time Christmas Party)