Pubblicato il 21/12/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Real Time: in arrivo la terza edizione di Junior Bake Off Italia

Junior Bake Off Italia è prodotto da Magnolia

È tempo di tornare in cucina per i piccoli protagonisti di Junior Bake Off Italia. Da domani sera, infatti, saranno 12 i piccoli pasticceri che si cimenteranno nel cooking show in onda ogni venerdì alle 21:10 su Real Time.

Confermatissimo il trio di giudici composto da Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, mentre la grande novità di questa terza edizione di Junior Bake Off Italia sarà rappresentata da Katia Follesa, che da quest’anno prende il posto che fu di Benedetta Parodi.

I concorrenti dovranno cimentarsi nella preparazione di torte, cupcake e dolci di ogni genere nella splendida cornice di Villa Annoni di Cucciono, in provincia di Milano, locata in mezzo alla natura.

Ogni settimana saranno due gli eliminati e, alla fine, soltanto uno dei 12 piccolo concorrenti potrà aggiudicarsi il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia.

Junior Bake Off Italia è prodotto per Discovery Italia da Magnolia e tutte le puntate saranno disponibili per la visione, dopo la messa in onda televisiva, su DPlay il servizio di video on demand di Discovery.

 

Francesco Sarchi

(Nella foto Damiano Carrara, Katia Follesa, Clelia d’Onofrio ed Ernst Knam)