Pubblicato il 20/12/2017, 19:01 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti:

Fox: da questa sera la quinta stagione di Agents of Shield

Fox: da questa sera la quinta stagione di Agents of Shield
Tornano gli agenti segreti della Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division, guidati dal redivivo agente Coulson, nella serie Tv ideata Joss Whedon.

Agents of Shield segue il successo dei cinecomic Marvel

Tornano su Fox, a partire da questa sera ogni mercoledì alle 21:00, gli agenti dell’intelligence provenienti dai fumetti Marvel di Agents of Shield, la serie Tv creata da Joss Whedon, regista di The Avengers, dopo il successo del blockbuster al cinema.

Al termine della scorsa stagione la squadra di Agents of Shield, capitanata dal redivivo Phil Coulson, era riuscita a fuggire all’arresto da parte di degli agenti governativi grazie all’intervento di delle figure misteriose, che li hanno portati su di un’astronave nello spazio.

In questa quinta stagione gli agenti scopriranno un mondo nuovo, fino ad adesso sconosciuto, a bordo di una nave aliena ricca di segreti ed insidie per la squadra di Phil Coulson che negli anni ha dovuto vedersele con nemici sempre più pericolosi, dall’Hydra, che si nascondeva fra le fila amiche, fino ai temibili Inumani. Dovranno, come sempre, lottare per salvare sé stessi e la Terra che, nel futuro, sarà distrutta senza il loro intervento.

Fanno parte del cast Clark Gregg nel ruolo dell’Agente Phil Coulson, Chloe Bennet in quello di Daisy Johnson, Ming-Na Wen in quello di Melinda May, mentre il duo Elizabeth Henstridge e Iain De Caestecker compongono la coppia Fitz-Simmons.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Clark Gregg)