Pubblicato il 20/12/2017, 17:33 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Antonino Cannavacciuolo: Nudo se il Napoli vince lo scudetto

Video – Antonino Cannavacciuolo: Nudo se il Napoli vince lo scudetto
Giovedì 21 dicembre riparte Masterchef in prima serata su Sky Uno e, tra auspici natalizi, commenti sulla nuova giudice Antonia Klugmann e sui concorrenti, lo chef napoletano rivela una particolare scommessa fatta con alcuni amici.

Antonino Cannavacciuolo: “Trascorrerò il Natale nel mio ristorante, lavorando. Ma dopo aver preparato il pranzo ai clienti, una pizza di scarola non me la toglierà nessuno”

Piedone a braghe calate. La massa ponderale del Bud Spencer dei fornelli messa a nudo da un tuffo discinto in piscina che lo trasformerebbe in un Bacco ipercalorico in vena di festa. Dopo MasterChef 7 (prodotto da Endemol Shine Italy, da giovedì 21 dicembre in prima serata su Sky Uno) potrebbe succedere davvero. È il fioretto promesso da chef Antonino Cannavacciuolo ai nostri microfoni in caso di scudetto del suo Napoli. «Più che un fioretto, è una scommessa fatta con alcuni amici. La onorerò davanti a Villa Crespi, il mio ristorante», dice, dopo i riti apotropaici del caso.

Intanto c’è MasterChef. «Antonia Klugmann ha portato un’ondata di freschezza. Bruno, Joe e io l’abbiamo studiata attentamente. Ha un potenziale tutto da svelare, sta affinando i tempi televisivi, sentirete parlare di lei. Così come sentirete parlare dei concorrenti. A furia di guardare talent gastronomici, il pubblico ha migliorato la padronanza degli ingredienti e la qualità dell’approccio. Questo è il grande merito della cucina in tv».

In mezzo a MasterChef, il Natale. «Lo trascorrerò lavorando. Dopo aver servito il pranzo ai miei clienti, una bella pizza di scarola non me la toglierà nessuno».
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Antonino Cannavacciuolo)

 

 

Leggi anche

Exit mobile version