Pubblicato il 20/12/2017, 17:33 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Antonino Cannavacciuolo: Nudo se il Napoli vince lo scudetto

Video – Antonino Cannavacciuolo: Nudo se il Napoli vince lo scudetto
Giovedì 21 dicembre riparte Masterchef in prima serata su Sky Uno e, tra auspici natalizi, commenti sulla nuova giudice Antonia Klugmann e sui concorrenti, lo chef napoletano rivela una particolare scommessa fatta con alcuni amici.

Antonino Cannavacciuolo: “Trascorrerò il Natale nel mio ristorante, lavorando. Ma dopo aver preparato il pranzo ai clienti, una pizza di scarola non me la toglierà nessuno”

Piedone a braghe calate. La massa ponderale del Bud Spencer dei fornelli messa a nudo da un tuffo discinto in piscina che lo trasformerebbe in un Bacco ipercalorico in vena di festa. Dopo MasterChef 7 (prodotto da Endemol Shine Italy, da giovedì 21 dicembre in prima serata su Sky Uno) potrebbe succedere davvero. È il fioretto promesso da chef Antonino Cannavacciuolo ai nostri microfoni in caso di scudetto del suo Napoli. «Più che un fioretto, è una scommessa fatta con alcuni amici. La onorerò davanti a Villa Crespi, il mio ristorante», dice, dopo i riti apotropaici del caso.

Intanto c’è MasterChef. «Antonia Klugmann ha portato un’ondata di freschezza. Bruno, Joe e io l’abbiamo studiata attentamente. Ha un potenziale tutto da svelare, sta affinando i tempi televisivi, sentirete parlare di lei. Così come sentirete parlare dei concorrenti. A furia di guardare talent gastronomici, il pubblico ha migliorato la padronanza degli ingredienti e la qualità dell’approccio. Questo è il grande merito della cucina in tv».

In mezzo a MasterChef, il Natale. «Lo trascorrerò lavorando. Dopo aver servito il pranzo ai miei clienti, una bella pizza di scarola non me la toglierà nessuno».
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Antonino Cannavacciuolo)