Pubblicato il 20/12/2017, 18:34 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Netflix: annunciati i protagonisti della quarta stagione di Narcos

Netflix: annunciati i protagonisti della quarta stagione di Narcos
Il servizio di streaming ha rilasciato un teaser trailer in cui si scopre che per la quarta stagione della fortunata serie sul narcotraffico gli attori Diego Luna e Michael Peña entreranno a far parte del cast.

Narcos tornerà nel 2018 con la quarta stagione

Netflix ha fatto sapere che i protagonisti della quarta stagione di Narcos, la fortunata serie che ha visto Pablo Escobar al centro dei riflettori per le prime due stagioni, saranno i due attori di origini sudamericane Michael Peña e Diego Luna.

Prevista per il 2018, la quarta stagione di Narcos è da poco entrata in produzione a Città del Messico e proprio nello stato sudamericano sarà ambientata la prossima caccia al narcotraffico, dopo la sconfitta del cartello colombiano di Cali. Prodotta da Gaumont Television per Netflix, la serie vede José Padilha, Eric Newman, Doug Miro e Carlo Bernard nel ruolo di produttori esecutivi.

Michael Peña e Diego Luna, attori giovani e in rampa di lancio, sono conosciuti al grane pubblico per film di successo che li hanno visti protagonisti, anche al di fuori del mercato in lingua spagnola, negli ultimi anni.

Peña vanta ruoli in film candidati all’Oscar come Million Dollar Baby, Crash, American Hustle e The Martian, oltre ad essere conosciuto per il blockbuster Marvel Ant-Man, di cui ha recentemente finito di girare il seguito, Ant-Man & The Wasp, mentre Diego Luna, oltre a vantare una carriera da regista, è conosciuto per il ruolo del ribelle Cassian Endor in Rogue One: A Star Wars Story, spin-off della saga fantasy ambientata in una galassia lontana lontana… e sarà protagonita nei film A Rainy Day in New York diretto da Woody Allen e in Berlino, I Love You.

I due attori sono stati annunciati con un teaser trailer della quarta stagione di Narcos, rilasciato da Netflix su YouTube, in cui è possibile sentire una nuova versione dell’iconica sigla d’apertura.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Diego Luna e Michael Peña)