Pubblicato il 19/12/2017, 18:35 | Scritto da Francesco Sarchi

Real Time: questa sera Il ballo delle illusioni

Real Time: questa sera Il ballo delle illusioni
Sul canale Discovery Italia va in scena questa sera il lavoro del Cavalier Lanzafame, Don Carlos, che come ogni anno ha il compito di organizzare il ballo delle Debuttanti di Catania.

Il ballo delle illusioni è realizzato da EiE film

Non solo sfarzo, eleganza e grandi sogni: il ballo delle debuttanti, che per tante giovani ragazze rappresenta un traguardo atteso tutta la vita per Don Carlos, il Cavalier Lanzafame, è un lavoro in cui nulla può essere lasciato al caso. Questa sera alle 21.10 su Real Time il discendente di Caterina d’Aragona e fondatore dell’Ordine dei Cavalieri di Santa Teresa d’Avila si occuperà di trovare ed indottrinare dodici ragazze catanesi di buona famiglia per renderle principesse per una sera in Il ballo delle illusioni.

Vedremo Don Carlos che, con l’aiuto delle sue dame di carità, organizzerà ogni aspetto dell’evento, dal confezionamento degli abiti su misura per ogni ragazza, alle lezioni di ballo e portamento fino al reperimento di un cavaliere per ognuna di esse.

Nonostante gli imprevisti preventivabili nell’organizzazione di un evento di questa portata, il trio composto da Don Carlos, la stilista Rosy e la maestra di danza Fia riuscirà a regalare alle 12 ragazze a tutta la città di Catania un evento mondano da ricordare.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto le protagoniste de Il ballo delle illusioni)