Pubblicato il 18/12/2017, 18:30 | Scritto da Andrea Amato
Argomenti: , ,

Sky e Fastweb fanno un accordo per Now Tv

Sky e Fastweb fanno un accordo per Now Tv
Al via la partnership che integra la Internet Tv del broadcaster pay nell’offerta di linea fissa della compagnia telefonica a fibra.

Con Fastweb si può avere da oggi anche Now Tv di Sky

Sky Italia e Fastweb cementano la loro partnership con un nuovo accordo che prevede, da oggi, la possibilità per i nuovi clienti che sottoscriveranno l’offerta Internet, Internet+Telefono o Internet +Telefono + Mobile di Fastweb, e per i già clienti di linea fissa, di includere i contenuti live e on demand di Now Tv, la Internet Tv di Sky, nel proprio abbonamento.

Tutti i nuovi clienti Fastweb potranno scegliere di aggiungere il Ticket Intrattenimento di Now Tv in fase di attivazione della propria offerta di linea fissa, mentre i già clienti potranno scegliere di attivare il servizio dalla MyFASTpage, al costo di 9,20 Euro ogni 4 settimane, e personalizzare la propria offerta aggiungendo i Ticket Cinema o Serie TV a soli 5 euro al mese oppure lo Sport a partire da 6,99 euro con il vantaggio di poter pagare comodamente il servizio nella propria bolletta telefonica, scegliendo il metodo di pagamento preferito.

Per i clienti Fastweb sarà anche incluso nell’offerta Now Tv Box, il dispositivo di streaming che rende smart la tv di casa e permette di accedere senza installazione e senza parabola a tutti i contenuti di NOW TV e ad una selezione delle migliori app App quali come Youtube, Vevo, Vimeo e tante altre.

In più, chi decide di attivare Now Tv entro il 21 gennaio 2018 avrà diritto a uno sconto di 5 euro per 12 rinnovi sull’offerta Fastweb di linea fissa scelta.

Con questo accordo Fastweb amplia il bouquet di servizi digitali offerti ai propri clienti con contenuti televisivi di elevata qualità. Grazie alla potente rete in fibra ottica e all’elevata capacità di banda della rete su tutto il territorio nazionale, i clienti Fastweb avranno a disposizione la possibilità di sperimentare un servizio di streaming video eccellente e godere lo spettacolo dei Ticket Intrattenimento, Cinema, Serie TV e Sport anche sulla propria Tv di casa con Now Tv Box.

 

(Nell’immagine la promozione Now Tv e Fastweb)