Pubblicato il 15/12/2017, 19:03 | Scritto da Francesco Sarchi

Fox Crime: da questa sera riparte Private Eyes

Fox Crime: da questa sera riparte Private Eyes
Ricomincia questa sera la serie poliziesca con protagonista Jason Priestley, il bel Brandon Walsh di Beverly Hills 90210, in onda tutti i venerdì sera alle 21:05 sul canale 116 di Sky. Insieme a lui torna Cindy Sampson e, novità di questa stagione, l’ex Capitano Kirk William Shatner al debutto nella serie.

Private Eyes è ispirata al libro The Code di G.B. Joyce

Ritornano l’ex giocatore di Hockey Matt Shade e l’investigatrice privata Angie Everett con la seconda stagione di Private Eyes, in onda ogni venerdì sera alle 21:06 su Fox Crime a partire da questa sera, venerdì 15 dicembre.

Matt, alla ricerca di nuove motivazioni dopo la fine della carriera sportiva, trova la scarica di adrenalina che stava cercando quando incontra Angie che lo coinvolge nell’attività di investigatore privato. Ambientata a Toronto, Private Eyes si scosta dai polizieschi a cui la Tv ci aveva abituato, con toni molto meno cupi che, spesso, tendono anche al genere comedy.

Nella prima puntata Matt Shade se la vedrà con il caso di un pilota di rally che ha trovato in garage un monito scritto col sangue “Se gareggerai, morirai”, dopo aver seguito tutte le piste, i due investigatori privati vengono afflitti dal dubbio che, forse, la minaccia sia solo una messa in scena dello stesso pilota.

Confermatissimi Jason Priestley e Cindy Sampson nei panni dei protagonisti, la new entry di questa nuova stagione sarà una leggenda vivente della televisione e delle serie Tv: William Shatner, conosciuto come l’iconico Capitano Kirk della serie originale di Star Trek, che all’età di 85 anni non ne vuole sapere di abbandonare le scene. In Private Eyes interpreterà un investigatore privato, vecchia conoscenza di Angie Everett, che avrà a che fare con il duo di investigatori nelle 18 puntate di cui è composta questa seconda stagione.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Cindy Sampson, Jason Priestley e William Shatner)