Pubblicato il 13/12/2017, 19:02 | Scritto da Francesco Sarchi

Real Time: da oggi nuovi contenuti esclusivi anche sul web

Real Time: da oggi nuovi contenuti esclusivi anche sul web
Nasce il sito web del canale Discovery Italia per offrire contenuti originali da vedere on demand, 15 serie orginali, 100 episodi per garantire al proprio pubblico l’intrattenimento, marchio di fabbrica del canale.

Real Time è All The Time con RealTime.it

Real Time si allarga. Il canale Discovery Italia inaugura il proprio sito RealTime.it per essere costantemente vicino al proprio pubblico e garantire quel mix di storytelling, intrattenimento, emozione e rilevanza sociale che lo hanno sempre contraddistinto.

Un modo per Discovery Italia di allargare ulteriormente la propria presenza nel Belpaese, con un sito che garantirà contenuti originali, uniti a programmi on demand. Sono 15 le serie originali pensate per RealTime.it, che vogliono dire più di 100 episodi solo per il lancio del sito, avvenuto oggi. Un modo per “raccogliere” gli oltre 3 milioni di followers che quotidianamente affollano i canali social del gruppo che al sito dedica un vero e proprio digital studio dentro al quale concepire contenuti indirizzati al web.

Tanti i titoli di Real Time presenti sul sito, come Take me Out Girls, Amici, Diario di un Wedding Planner, Baking Time con Damiano e Love Dilemma, ma anche titoli orginali come Thank God it’s Giulia, che insegnerà l’inglese al pubblico a casa, Dialetti for dummiers, che si promette di fare altrettanto con i dialetti, Real Parents, che racconta le mille sfaccettature dell’avere un figlio, Amore in rete e altre catastrofi, che indaga il vasto universo del dating online, documentari riguardanti lo sport al femminile e Shuragram, Instagram visto con gli occhi di donne non più giovanissime.

 

Francesco Sarchi

 

(Nell’immagine il nuovo sito di Real Time)