Pubblicato il 11/12/2017, 18:35 | Scritto da Francesco Sarchi

Sky Uno: tre serate insieme a Iginio Massari

Iginio Massari The Sweetman Pro è prodotto da Level 33 e AB Normal

Iginio Massari torna su Sky Uno con tre puntate speciali. Questa sera, domani e mercoledì 13 dicembre, infatti, Iginio Massari The Sweetman Pro promette di portare gli spettatori di Sky Uno nel mondo della pasticceria. In ogni puntata, della durata di mezz’ora l’una, il Maestro mostrerà i propri trucchi e segreti al pubblico a casa con le Sweet Notes, le noti dolci necessarie a rendere ogni dessert unico. Ospite di questa sera sarà Luigi Biasetto, titolare della Pasticceria Biasetto di Padova, mentre domani sera sarà la volta di Roberto Rinaldini, fondatore della Rinaldini Pastry. Mercoledì chiuderà l’edizione speciale di The Sweetman Pro Debora Massari, figlia del Maestro e nutrizionista, che da sempre collabora con il padre nella creazione di dolci prelibatezze.

Ogni puntata sarà dedicata alla creazione di un dolce unico e alla fine di ognuna di esse, dopo l’assaggio finale delle prelibatezze, l’ospite lascerà l’impronta delle proprie mani sul The Wall of The Sweetman, la hall of fame dei maestri pasticceri presente all’interno del Milano Cafè.

Iginio Massari The Sweetman Pro è ideato e prodotto da Level33 e AB Normal e vede il coinvolgimento di: Bravo Spa, Cesarin Spa, Debic, Febal Casa, Hausbrandt Trieste 1892 Spa, Italia Zuccheri, Irinox Spa, Molino Dallagiovanna e Perugina.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Iginio Massari)

 

 

Leggi anche

Exit mobile version