Pubblicato il 08/12/2017, 19:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Ed Sheeran ospite alla finale di X Factor il 14 dicembre, anche su Tv8

Ed Sheeran superospite della finale di X Factor, giovedì 14 settembre

Sarà Ed Sheeran il super ospite internazionale della finale di X Factor 2017, in diretta giovedì 14 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD. Sul palco del Mediolanum Forum di Assago si esibiranno anche i quattro finalisti che si giocheranno il tutto e per tutto per vincere. In palio il contratto discografico con l’etichetta Sony Music Italia.

Come sempre, a giudicare le esibizioni dei concorrenti ancora in gara ci saranno i giudici Levante, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez, ma a decretare il vincitore sarà solo il pubblico attraverso le numerose modalità di voto.

Ed Sheeran ha infranto tutti i record di vendite con l’album ‘÷’ con oltre 10 milioni e mezzo di copie vendute, in Italia ha raggiunto la certificazione di Doppio Platino ed è stabile nella Top 10 degli album più venduti da 39 settimane dall’uscita. Il suo ultimo singolo Perfect Duet con Beyoncè, uscito pochi giorni fa, è già ai vertici delle classifiche ed è la nuova versione del singolo di successo Perfect che ha venduto oltre 5 milioni di copie e il cui video ha oltre 208 milioni di visualizzazioni.

Intanto da Sky hanno annunciato che la visione della finale  in diretta dal Mediolanum Forum di Assago andrà in onda in simulcast su Sky Uno HD e in simulcast in chiaro anche su TV8.

 

 

 

(Nella foto Ed Sheeran)