Pubblicato il 07/12/2017, 12:35 | Scritto da La Redazione

Fabrizio Frizzi a sorpresa in diretta dalla Clerici con Carlo Conti

Fabrizio Frizzi a sorpresa in diretta dalla Clerici con Carlo Conti
Il conduttore riappare in diretta su Rai1 con Carlo Conti per festeggiare il compleanno di Antonella Clerici e annuncia: dal 15 dicembre riprende “L’eredità”. Così sul quotidiano "La Repubblica".

Fabrizio Frizzi torna in tv: sorpresa a La prova del cuoco

Rassegna stampa: La Repubblica.

Il conduttore riappare in diretta su Rai1 con Carlo Conti per festeggiare il compleanno di Antonella Clerici e annuncia: dal 15 dicembre riprende “L’eredità”.

«Sto bene. Sto meglio». Fabrizio Frizzi è riapparso in tv, con la sua solita risata dirompente, a sorpresa su Rai 1 durante la diretta della Prova del cuoco, per fare gli auguri ad Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno. Ad annunciarlo è stato Carlo Conti e i due insieme hanno confermato la notizia: dal 15 dicembre Frizzi – colpito da un malore lo scorso 24 ottobre – riprenderà le redini del quiz show L’eredità, momentaneamente passata a Conti. «Facciamo il gioco di squadra. Tra fratelli ci s’intende al volo», ha aggiunto Frizzi.

Carlo Conti è entrato per primo in studio durante la diretta: «Non sono venuto con le mani in mano, ma ti ho portato il regalo più bello che potessi portare a te per il compleanno e a tutti per il natale, si chiama Fabrizio Frizzi», ha detto tra l’emozione dei presenti. Poi ha annunciato il ritorno di Frizzi a L’eredità. «Dal 15 dicembre, prima insieme a Carlo Conti, poi continuerò da solo» ha aggiunto Frizzi.

Dopo il malore accusato proprio nel corso della registrazione di una puntata de L’eredità, in un primo momento le condizioni di salute di Frizzi, 59 anni, apparivano abbastanza preoccupanti, tanto che la famiglia aveva chiesto riserbo, poi per fortuna la situazione è migliorata. Anche Antonella Clerici nel rivedere il suo amico-conduttore non ha saputo trattenere la commozione, ha scelto di non piangere davanti a Fabrizio, ma dopo l’uscita dallo studio di Frizzi è scoppiata in un pianto liberatorio. «Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene così. Non volevo piangere davanti a lui. Ci siamo tanto preoccupati per lui». Nei programmi dei tre anche un progetto insieme quanto prima. «La prossima edizione dei Migliori anni», ha auspicato Conti.

 

(Nella foto, da sinistra, Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici e Carlo Conti)