Pubblicato il 05/12/2017, 13:31 | Scritto da Francesco Sarchi

Fox: questa sera Le regole del delitto perfetto 4

Fox: questa sera Le regole del delitto perfetto 4
Riparte la serie crime, in onda sul canale 112 di Sky ogni martedì sera alle 21:00. Dopo il premio Oscar vinto per Barriere Viola Davis riprende il ruolo della professoressa di diritto penale Annalise Keating.

Le regole del delitto perfetto torna su Fox

Non sono finiti i casi per la professoressa Annalise Keating: questa sera, a partire dalle 21:00, torna su Fox Le regole del delitto perfetto con la quarta stagione. La Keating, che è alle prese con le accuse di omicidio di Wes e la curiosità del pubblico è tutta riversata nel vedere se sia stata in grado di ricostruirsi la propria reputazione dopo accuse così pesanti. Nel frattempo Laurel, che al termine della terza stagione era incinta proprio di Wes, si trova di fronte a una decisione importante: tenere il bambino che porta in grembo o interrompere la gravidanza?

La prima puntata, in onda questa sera, si apre con tutti gli studenti della professoressa Keating intorno a un tavolo con una busta chiusa indirizzata ad ognuno di loro. Il mistero al centro della quarta stagione di Le regole del delitto perfetto si chiarirà con il procedere delle puntate, con le ultime quattro settimane vissute dai protagonisti che influenzeranno il loro presente e futuro.

Come sempre, gli autori promettono mistero, drammi, ricatti e segreti pronti ad espandersi a macchia d’olio e coinvolgere tutti i protagonisti, senza risparmiare nessuno.

Viola Davis, fresca vincitrice del premio Oscar come miglior attrice non protagonista per Barriere, torna a vestire i panni della professoressa Annalise Keating, Karla Souza è Laurel, mentre il cast può contare sulle new entry di Alysia Livingston, Julius Tennon e Jimmy Smits, il papà adottivo della principessa Leila in Star Wars, recentemente fra i protagonisti della serie Netflix The Get Down.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Viola Davis)