Pubblicato il 02/12/2017, 19:12 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: , ,

Nadia Toffa, grave malore, è in prognosi riservata

Tanti i tweet dal mondo della tv: #forzanadia

 

E’ in prognosi riservata per patologia cerebrale in fase di definizione, Nadia Toffa, 38 anni, conduttrice e inviata de Le Iene ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Cattinara a Trieste dopo essere stata colpita oggi da un malore mentre si trovava nella hall dell’hotel Victoria nel capoluogo giuliano.

Dopo la pubblicazione della notizia su Il Piccolo, si apprende dalle agenzie che la conferma è arrivata anche dalla Direzione di AsuiTs attraverso una nota in cui si spiega che per la Toffa sia anche “in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso”.

“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. E’ quanto scrivono “Le Iene” sui social.

Tanti i tweet di sostegno per la giovane giornalista da parte dei colleghi e dai personaggi del mondo della tv che sotto l’hashtag #forzanadia stanno inondando twitter: da Dino Giarrusso, Giovanna Nina Palmieri, Francesco Facchinetti, Ermal Meta, Andrea Vianello, Massimo Bernardini di TvTalk e molti altri, ai quali ci aggiungiamo. #forzanadia!

 

 

(Nella foto, Nadia Toffa)

Leggi anche

Exit mobile version