Pubblicato il 01/12/2017, 16:04 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Per tutto dicembre Sky Cinema Hits diventa Sky Cinema Christmas

Sky celebra il Natale con Sky Cinema Christmas

È cominciato il conto alla rovescia verso il 25 Dicembre e se in molte case si comincia ad aprire la prima casella del calendario dell’avvento, Sky ha deciso, a partire da oggi, di entrare nello spirito natalizio accendendo per tutto il mese di dicembre Sky Cinema Christmas, disponibile al canale 304.

Dal 1° al 31 dicembre un canale interamente dedicato alla festività più attesa dell’anno da grandi e piccini con commedie per tutta la famiglia e film a tema natalizio, disponibili anche on demand nelle collezioni Christmas Stories e Natale animato, ma anche tante prime visioni, di cui la prima in onda già questa sera alle 21:15. La festa prima delle feste, commedia natalizia con Jennifer Aniston e Jason Bateman, aprirà dunque il ciclo delle prime visioni che proseguirà domani con S.O.S. Natale in cui un padre e un figlio si troveranno a dover salvare Babbo Natale che, dopo uno schianto con la sua slitta, ha perso le renne.

Non solo cinema internazionale, con l’arrivo lunedì 4 dicembre alle 21:45 e mezz’ora prima su Sky Cinema Uno di Un Natale al sud, prima visione del cinepanettone di Federico Marsicano, Massimo Boldi e Biagio Izzo. Martedì 5 dicembre alle 21:15, Sky mette da parte il buonismo tipico delle feste proponendo su Sky Cinema Christmas Babbo Bastardo 2, la commedia del 2016 di Mark Waters che vede Billy Bob Thornton rimettere i panni di Babbo Natale per tentare un nuovo colpo insieme al suo vecchio socio, il nano Marcus.

A seguire, per tutto il mese, i titoli trasmessi da Sky Cinema Christmas saranno le prime visioni Polonord – Il potere magico del Natale, con Dermot Mulroney e Lori Loughlin, Palle di neve, film d’animazione canadese e Una strana storia di Natale con Lori Loughlin e Colin Ferguson. Anche volti conosciuti, come Dan Aykroyd, Tim Allen e Jamie Lee Curtis che recitano insieme nella commedia Fuga dal Natale, faranno capolino su Sky Cinema Christmas per allietare tutto il mese di dicembre agli abbonati Sky.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Tim Allen in Fuga dal Natale)