Pubblicato il 28/11/2017, 13:31 | Scritto da La Redazione

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio il più pagato

Grande Fratello Vip, le cifre dei cachet di tutti i partecipanti: chi è il più pagato nella casa

Rassegna stampa: Libero Quotidiano.

Ora che il Grande Fratello Vip è entrato nella sua ultima settimana, sono emerse le prime indiscrezioni sui cachet riservati ai partecipanti. A differenza dei concorrenti sconosciuti del GF, per farsi rinchiudere nella famigerata casa i Vip hanno prima strappato una cifra che, a seconda dei casi, può anche valere il doppio del montepremi in palio. Il vincitore del reality ha diritto infatti a 100mila euro, metà però devono essere devoluti in beneficenza.

Come ha anticipato il settimanale Gente, i partecipanti di questa edizione del Gf Vip hanno strappato cachet di tutto rispetto. Il più generoso lo ha ottenuto Cristiano Malgioglio con 250mila euro lordi, tanto quanto Valeria Marini nella passata stagione. Poco meno per Simona Izzo con 240mila euro e appena dietro Serena Grandi con 200mila.

Per gli altri le cifre cambiano drasticamente. A Cecilia Rodriguez la produzione ha riservato circa 15mila euro a puntata, quanto Corinne Clery. Meno generosi i compensi per Daniele Bossari e Giulia De Lellis, non oltre i 10mila euro a puntata, così come quelli per Aida Yespica e Carmen Russo. Ben la metà invece per Ignazio Moser e Ivana Mrazova, quindi 5mila euro.

 

(Nella foto Cristiano Malgioglio)