Pubblicato il 27/11/2017, 18:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Netflix: ecco i trailer di due puntate della quarta stagione di Black Mirror

Netflix: ecco i trailer di due puntate della quarta stagione di Black Mirror
La serie incentrata sul rapporto fra essere umani e tecnologia tornerà sul servizio di video on demand con una quarta stagione. Non è ancora dato a sapere quando, ma intanto, per tutti i fan e curiosi, Netflix ha rilasciato i trailer di due episodi.

Black Mirror ha debuttato nel 2011 sulla britannica Channel 4

Quando, nel 2015, Netflix acquisì i diritti di Black Mirror tutti i fan della serie festeggiarono all’idea di avere nuovi episodi prodotti dal servizio di video on demand, autore negli anni di serie Tv di qualità. Così è stato anche per la serie nata nel 2011 su Channel 4 che, grazie al “trattamento Netflix” ha visto nel 2016 la propria terza stagione composta da 6 episodi disponibile online, con la promessa di una quarta stagione (all’inizio dovevano essere un’unica stagione da 12 episodi, poi divisa in due).

Ad oggi non c’è ancora una data di rilascio per la quarta stagione di Black Mirror, ma sicuramente si sta avvicinando, visto il rilascio da parte di Netflix di due trailer riguardanti altrettante puntate della prossima stagione, intitolate Arkangel e Crocodile.

Il primo episodio della prossima stagione sarà diretto da Jodie Foster e, come si può intuire dal titolo, riguarderà il desiderio di ogni genitore di poter vegliare 24h su 24 sui propri figli. Nel cast spiccano Rosemarie Dewitt, Brenna Harding ed Owen Teague.

La seconda puntata, diretta da John Hillcoat, riguarda i ricordi, e Kiran Sonia Sawar è la protagonista del trailer, nel ruolo di un’operatrice di una macchina in grado di fornire a chi la usa ricordi oggettivi, senza interferenze di emozioni di alcun genere.

 

Francesco Sarchi

 

(Nell’immagine la locandina di Crocodile)