Pubblicato il 26/11/2017, 18:34 | Scritto da Andrea Amato

Tanti auguri MN: in 20 anni dal fax allo smart working

Tanti auguri MN: in 20 anni dal fax allo smart working
Da agenzia di comunicazione a holding con società che si occupa​no​ di ​media relation, ​branded content, ​comunicazione ​digitale e management. Sei anni fa la società ha curato anche l’ufficio stampa di TvZoom.

MN è stata fondata nel 1997 a Roma

In un’epoca storica in cui il mondo della comunicazione cambia radicalmente di mese in mese, lasciando sul campo molte vittime, è con gioia che noi di TvZoom vogliamo festeggiare i primi 20 anni di MN, agenzia di comunicazione nata nel 1997 a Roma. Innanzitutto perché proprio MN nel lontano novembre del 2011 ha curato il lancio promozionale di TvZoom, accompagnandoci per un paio d’anni come ufficio stampa. E poi perché MN ha una bella storia alle spalle, emblematica della mutazione genetica di realtà che negli anni Novanta lavoravano con il fax e che oggi adottano lo smart working.

Se nel 1997 i “ragazzi” di MN si occupavano principalmente di ufficio stampa nel mondo dello spettacolo musicale e televisivo, oggi è una holding che raggruppa altre realtà: MN Italia,​ media relation e pr; Level 33, ideazione e realizzazione per i brand di contenuti video per tv e web; OBO Digital, che parla al mondo dei social e del web con progetti di web marketing, e sviluppa attività di comunicazione visiva e animation graphics per contenuti video; The Union, che si occupa di management con un approccio che ha come obiettivo il percorso di  ​comunicazione del talent; Hub4Brand, che è la società che dialoga con i brand per progetti di comunicazione che uniscono la produzione tv e i talent.

I 50 dipendenti, che formano la famiglia di MN, in questi giorni festeggiano i vent’anni anche con l’inaugurazione della nuova sede milanese, uno spazio polifunzionale in zona Porta Romana. E Umberto Chiaramonte e Serena Pace, soci di MN, ci hanno detto che stanno già pensando alle prossime novità. Tanti auguri MN, da tutta la redazione di TvZoom.

 

Twitter@AndreaAAmato

 

(Nell’immagine il logo di MN)