Pubblicato il 26/11/2017, 15:30 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Oceania: domani sera in onda in prima tv su Sky Cinema Uno

Oceania: domani sera in onda in prima tv su Sky Cinema Uno
La versione italiana del film Disney candidato a due premi Oscar è realizzata con le voci di Raphael Gualazzi, Angela Finocchiaro, Chiara Grispo, Rocco Hunt e Sergio Sylvestre.

Oceania è stato diretto da Ron Clements e John Musker

Oceania, avventura d’animazione Disney candidata a due premi Oscar e diretta da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio) incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo, sbarca in prima tv esclusiva domani lunedì 27 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e su Sky 3D (disponibile anche su Sky On Demand).

Durante il suo viaggio, Vaiana s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Nella versione italiana, il cantautore Raphael Gualazzi presta la voce al granchio Tamatoa e l’attrice Angela Finocchiaro al personaggio di Nonna Tala, mentre la giovane cantante Chiara Grispo interpreta le canzoni di Vaiana. La cover in italiano Prego (nella versione originale You Are Welcome), presente nei titoli di coda del film, è interpretata da Sergio Sylvestre e Rocco Hunt.

 

(Nell’immagine un frame di Oceania)

 

 

Leggi anche

Exit mobile version