Pubblicato il 25/11/2017, 18:03 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Amazon: Electric Dreams di Philip K. Dick disponibile dal 12 gennaio

Amazon: Electric Dreams di Philip K. Dick disponibile dal 12 gennaio
La serie tv ha nel cast Steve Buscemi, Bryan Cranston, Greg Kinnear, Anna Paquin, Terrence Howard, Richard Madden e Liam Cunningham.

Electric Dreams sarà disponibile su Amazon Prime Video da venerdì 12 gennaio

Amazon ha annunciato che la sua nuova serie antologica fantascientifica Electric Dreams, di Philip K. Dick, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire da venerdì 12 gennaio. Ispirata dai diversi racconti di Philip K. Dick, ognuno dei dieci episodi indipendenti è ambientato in un mondo diverso e unico – alcuni negli angoli più lontani dell’universo, altri in luoghi più vicini.

Nonostante ci siano mondi a dividere le storie, il tema d’unione è l’intensa e appassionata esplorazione dell’importanza e del significato dell’umanità. Dai 5 a 5mila anni nel futuro, ogni avvincente racconto illustrerà la visione profetica di Philip K. Dick e allo stesso tempo celebrerà il fascino duraturo della premiata opera fantascientifica.

Electric Dreams di Philip K. Dick sarà disponibile come serie esclusiva Prime negli Stati Uniti, così come in altri paesi selezionati, inclusi Germania, India, Italia, Giappone, America Latina, Spagna e Turchia. L’altra opera di Dick, vincitrice dell’Emmy, The Man in the High Castlenonché la serie scripted più guardata nella storia di Prime Video, inizierà le riprese della terza stagione nel 2018.

 

(Nella foto la locandina di Electric Dreams)