Pubblicato il 22/11/2017, 19:00 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Jojo Siwa: la teen star più cool del momento su Nickelodeon

Joelle Joni Siwa, classe 2003, in arte JoJo Siwa è una super teen star americana da oltre 6 milioni di fan su instagram e 6,3 milioni su youtube

Arriva in esclusiva su Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606), lo speciale tv dedicato alla nuova star d’America: JoJo Siwa. 40 minuti in cui JoJo Siwa, ballerina, attrice e cantante pop, si racconta attraverso foto, selfie, clip, commenti degli amici e i backstage dei suoi concerti. L’appuntamento con Jojo Siwa My world – speciale tv è mercoledì 22 novembre alle 20.00, solo su nickelodeon, sky 605-606.

Joelle Joni Siwa, classe 2003, in arte JoJo Siwa è una super teen star americana da oltre 6 milioni di fan su instagram e 6,3 milioni su youtube. Il successo è arrivato dopo la sua partecipazione al reality Dance Moms dove ballava assieme a sua mamma. Anche dopo l’enorme successo ottenuto, JoJo è rimasta legata ai valori della sua famiglia. Nei suoi video clip, come Boomerang JoJo è una vera ambasciatore contro il bullismo. Il suo stile, l’allegria e i messaggi altamente virali sono un vero modello da seguire per i suoi fan.

Oggi nei suoi video musicali JoJo Siwa mostra il suo talento, con balletti e video che riscuotono il plauso dei fan. I suoi look sono molto caratterizzati: non esce mai di casa senza uno dei suoi iconici fiocchi che sceglie in base all’umore.

Lo speciale Jojo Siwa My world – in onda Mercoledì 22 novembre alle 20.00, solo su Nickelodeon (Sky 605-606), è un appuntamento imperdibile per tutte le fan italiane.

(nella foto, Jojo Siwa)