Pubblicato il 16/11/2017, 19:31 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Salvatore Esposito: Genny e Ciro due facce della stessa medaglia

Video – Salvatore Esposito: Genny e Ciro due facce della stessa medaglia
Domani sera torna Gomorra con la sua terza stagione e, dopo Marco D'Amore, anche l'interprete di Genny Savastano si confessa a TvZoom.

Salvatore Esposito torna a vestire i panni di Genny Savastano

Domani l’attesa finirà: arriva su Sky Atlantic in prima serata la terza stagione di Gomorra, con Genny e Ciro pronti nuovamente a intrecciare le loro vite, nel bene e nel male. Li avevamo lasciati alle prese con l’omicidio di Pietro Savastano, padre di Genny, li ritroveremo divisi: Ciro, che ha le fattezze di Marco D’Amore, in Bulgaria e Genny,interpretato da Salvatore Esposito, tra gli affari napoletani e quelli della capitale, in una guerra di mafia che si tingerà di tanti colori.

Accanto a Scianel, Cristina Donadio e Patrizia, Cristiana Dell’Anna, emergeranno i nuovi giovani camorristi, Enzo, Arturo Muselli, detto Sangue Blu perché nipote di uno dei fondatori della camorra e Valerio, Loris De Luna, l’universitario che ai libri preferisce le pistole. Tratta dal libro di Roberto Saviano, diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, la serie prodotta da Sky con Cattley a e Fandango, vedrà il personaggio di Genny, diventare sempre più centrale. Riuscirà Genny a evitare la morte e ad arrivare alla quarta stagione già in fase di scrittura? TvZoom l’ha chiesto allo stesso Esposito che ci ha risposto così.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

(Nella foto Gennaro Esposito)

Leggi anche

Exit mobile version