Pubblicato il 16/11/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Netflix: l’8 dicembre la seconda stagione di The Crown

Netflix: l’8 dicembre la seconda stagione di The Crown
La serie Tv con protagonista la Regina d’Inghilterra è pronta a tornare con una seconda stagione e si presenta con un trailer riassuntivo della prima, in cui gli attori protagonisti e la regista introducono gli avvenimenti che vedremo a partire dall’8 dicembre prossimo.

The Crown si è aggiudicata un Emmy Award nel 2017

Claire Foy è pronta a rivestire i panni della regina Elisabetta II d’Inghilterra per la seconda stagione di The Crown, disponibile per gli abbonati Netflix di tutto il mondo a partire da venerdì 8 dicembre.

La serie, basata sulla pluripremiata commedia The Audience, vede iniziare questa seconda stagione con la Regina che deve affrontare i problemi del proprio primo ministro, Harold Macmillan, invischiato in uno scandalo con conseguenze devastanti per la sua carriera politica e i soldati inglesi impegnati in Egitto in una guerra illegale con, sullo sfondo, l’inizio dell’età dell’oro del rock inglese, rappresentata dagli anni ’70.

The Crown, che vanta nel cast anche l’ex Doctor Who Matt Smith nei panni del Principe Filippo di Edimburgo, consorte di Elisabetta II, e Vanessa Kirbi in quelli della Principessa Margert, è scritta da Peter Morgan, con il regista Stephen Daldry, prodotta da Andy Harries e diretta da Philippa Lowthorpe.

Di seguito il trailer che Netflix ha rilasciato online in queste ore, in cui gli attori protagonisti e la regista Philippa Lowthorpe presentano la nuova stagione a tutti i fan di The Crown con alcune immagini in anteprima.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Claire Foy)

 

Leggi anche

Exit mobile version