Pubblicato il 13/11/2017, 13:46 | Scritto da Francesco Sarchi

DMAX: Chef Rubio arriva in Lombardia per È uno sporco lavoro

DMAX: Chef Rubio arriva in Lombardia per È uno sporco lavoro
Lo show che mostra il lato oscuro di lavori, beni e servizi sbarca alla stazione di Saronno, dove lo chef televisivo affiancherà gli addetti alla manutenzione dei binari delle Ferrovienord in un mestiere di grande responsabilità, pesante, faticoso, ma soprattutto sporco.

Le rotaie e campi per la terza puntata di È uno sporco lavoro

Chef Rubio si appresta a risalire lo stivale per la terza puntata di È uno sporco lavoro e dopo Sicilia e Toscana è la volta della Lombardia. Domani sera alle 21:10 su DMAX, infatti, la terza puntata del programma prodotto da DRY Media si comincerà nei pressi della stazione ferroviaria di Saronno dove il popolare chef televisivo verrà affiancato agli addetti alla manutenzione dei binari delle Ferrovienord, un lavoro pesante, faticoso e di enorme responsabilità, viste le migliaia di persone che quotidianamente tragittano su quella linea ferroviaria.

Ma non ci sarà tempo per riposarsi per Chef Rubio, visto che la mattina dopo dovrà spostarsi a Mantova dove seguirà la famiglia Milani, da sempre dedita alla vita campestra e alla coltivazione di frutta e verdura.

È uno sporco lavoro è disponibile anche su Dplay.

 

 

Francesco Sarchi

(Nella foto Chef Rubio al lavoro alla stazione di Saronno)