Pubblicato il 11/11/2017, 16:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , , ,

La testata all’inviato Rai? Come una scena di Suburra

La testata all’inviato Rai? Come una scena di Suburra
Si dice sempre che la fiction supera la realtà. Sbagliato. A Ostia la realtà va di pari passo con la fiction. Così su Libero.

Come mostrato ieri sera dal TgLa7, nella prima puntata della fiction, guarda caso ambientata proprio sul litorale romano, va in scena una testata

 

Rassegna Stampa: Libero, pagina 6

 

FICTION E REALTÀ

La testata all’inviato Rai? Come una scena di Suburra

 

Si dice sempre che la fiction supera la realtà. Sbagliato. A Ostia la realtà – ovvero la testata di Roberto Spada al giornalista della Rai Daniele Piervincenzi, arrivato davanti alla sua palestra per intervistarlo sui presunti legami del clan con Casapound, la formazione politica capace di sfiorare il 10% in municipio – va di pari passo con la fiction. Nella fattispecie la serie tv Suburra in onda su Netfix. Come mostrato ieri sera dal TgLa7, nella prima puntata della fiction, guarda caso ambientata proprio sul litorale romano, va in scena una testata. Quella che sferra un giovane in giubbotto nero una volta individuato, sull’uscio di un locale, il bersaglio da colpire e intimidire (nella foto piccola). E dire che Francesco Spada, un altro esponente del clan che in questi giorni è sulla bocca di tutti, era riuscito a farsi fotografare con i protagonisti della serie (Claudio Amendola e Pierfrancesco Favino) alla prima del film.

 

(Nella foto, un frame del servizio del programma Nemo)