Pubblicato il 10/11/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Amazon Prime Video: in arrivo la serie sul Manchester City

Amazon Prime Video: in arrivo la serie sul Manchester City
Le telecamere seguiranno gli attuali leader della Premier League, guidati da Pep Guardiola, per tutta la stagione 2017/2018. Un modo per vedere da vicino cosa si celi dietro le quinte di un top club per di vedere il lavoro dell’allenatore catalano, in grado di vincere due Champions League sulla panchina del Barcellona.

Su Amazon Prime Video una serie sul Il Manchester City, che  vanta quattro campionati inglesi in bacheca

Dopo la docu-serie sulla Juventus, un altro top club europeo si prepara a sbarcare nel mondo dei video on demand. Il Manchester City, infatti, ha trovato l’accordo con Amazon Prime Video che seguirà la squadra con le proprie telecamere per tutta la stagione 2017/2018 in cui la compagine guidata da Pep Guardiola punta a vincere tutti i titoli in palio, dal campionato, dove è ampiamente prima con 8 punti di vantaggio sulle seconde, e la Champions League, mai vinta dalla squadra inglese, ma già centrata due volte dall’allenatore catalano quando sedeva sulla panchina del Barcellona.

Le telecamere di Amazon Prime Video seguiranno le stelle del Manchester City Sergio Auero, Gabriel Jesus e Kevin De Bruyne dal campo dall’allenamento, durante la preparazione di match importanti e allo stadio, dove i Citizens sembrano aver appreso pienamente i dettami di Guardiola, inventore e cultore del tanto famoso Tiki-Taka.

La serie, che debutterà il prossimo anno va ad arricchire l’offerta sportiva di Amazon Prime Video che vanta già The Grand Tour, le due serie di All Or Nothing che, come questa con il Manchester City, seguono da vicino gli Arizona Cardinals e i Los Angeles Palms, New Zealand All Blacks, McLaren F1 e gli appuntamenti con l’NFL Thursday Night Football e del torneo ATP Next Gen Finals.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto il Manchester City)