Pubblicato il 09/11/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: ,

Calcio in Tv: da stasera su Sky Sport gli spareggi Mondiali

L’Italia si gioca la qualificazione ai Mondiali domani sera contro la Svezia

Il tempo delle parole è finito: a partire da questa sera Croazia, Danimarca, Grecia, Irlanda, Irlanda del Nord, Italia, Svezia e Svizzera si giocano gli ultimi quattro posti disponibili ai Mondiali di Russia del prossimo anno.

Si comincia, appunto, questa sera con Croazia – Grecia e Irlanda del Nord – Svizzera, commentati rispettivamente da Riccardo Gentile con Luca Marchegiani e Federico Zancan con Lorenzo Minotti. Domani sera è la volta degli azzurri di Gian Piero Ventura, visibili qui in differita alle 22:45 con la sintesi del match e alle 23:00 con la partita integrale con commento del duo “mondiale” Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Domani alle 20:45 è tempo di Danimarca – Irlanda, commentata da Andrea Marinozzi con Lorenzo Minotti. A partire da domenica al via i match di ritorno, a cominciare da Svizzera – Italnda del Nord alle 18:00. Per non perdersi neanche un momento delle due partite in contemporanea di questa sera è disponibile su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio la Diretta Gol.

Tutte le sere a condurre lo studio pre e post partita sarà Anna Billò che vedrà alternarsi fra i propri ospiti i giornalisti Paolò Condò e Stefano De Grandis e gli ex calciatori Massimo Ambrosini, Alessandro Costacurta, Dario Simic, Beppe Bergomi, Massimo Mauro e Luca Antonini. Ospite speciale, invece, venerdì sera in occasione della partita di andata fra Italia e Svezia e in diretta da New York Andrea Pirlo, campione del mondo nel 2006 e dominatore d’Europa con il Milan di Carlo Ancelotti, fresco di ritiro dal calcio giocato e carico degli attestati di stima di tutto il mondo del pallone.

 

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Antonio Candreva)