Pubblicato il 02/11/2017, 18:35 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Colorado: stasera parte la 19esima edizione

Colorado: stasera parte la 19esima edizione
Il programma comico di Italia 1 quest’anno sarà condotto da Paolo Ruffini (che è anche capoprogetto), l’ex velina Federica Nargi e il comico Scintilla.

Colorado è presentato da Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla

Questa sera, giovedì 2 novembre, in prima serata su Italia 1 parte la 19esima edizione di Colorado. Il programma comico, prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv, quest’anno sarà condotto da Paolo Ruffini, che firma anche la trasmissione come capo progetto insieme ad Andrea Boin, supportato dall’ex velina Federica Nargi e da Scintilla, al seocolo Gianluca Fubelli, presente fin dalla prima stagione dello show nel 2003.

Tante le novità previste, come le guest star Herbert Ballerina, Dado, alias Gabriele Pellegrini, Paolo Migone e Antonio Ornano. Nel cast anche Francesca Cipriani. Nel cast anche Gianluca Impastato, Leonardo Manera, Rita Pelusio, Alberto Farina, Barbara Foria, i Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Claudio Lauretta, Roberto Lipari e le web star iPantellas.

Radio 105 è radio partner del programma. Nel backstage dello studio, a telecamere accese, Daniele Battaglia darà vita a gag con il cast e raccoglierà contenuti esclusivi per i siti di Radio 105 e di Colorado. Il programma è scritto da Paolo Ruffini e Andrea Boin con Fabio Alisei, Raffaele Skizzo Bruscella, Daniela Calcagnini, Paolo Cananzi, Daniele Ceva, Alessandro Clemente, Graziano Cutrona, Carmelo La Rocca, Paola Papa, Cristina Rigoldi. La regia è affidata a Lele Biscussi.

 

(Nella foto, da sinistra, Scintilla, Paolo Ruffini e Federica Nargi)